Condizioni di spedizione

SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA MERCE
Le consegne vengono effettuate da Lunedì a Venerdì.

Per i pagamenti effettuati con PayPal o Contrassegno la spedizione della merce viene effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell’ordine se questo è effettuato entro le ore 14.00.

Dopo le ore 14.00 la merce viene inviata il giorno seguente.

Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia e in 3/5 giorni in Calabria, Sicilia e Sardegna attraverso corriere espresso DHL.

Per i pagamenti effettuati con Bonifco Bancario la spedizione della merce viene effettuata il giorno in cui avviene l’accredito.

Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia e in 3/5 giorni in Calabria, Sicilia e Sardegna attraverso corriere espresso DHL.

Il corriere consegna al numero civico e non al piano.

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

COSTI E SPESE AGGIUNTIVE
Per gli importi superiori a € 50,00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale italiano e non ci sono spese aggiuntive.

Per gli importi inferiori a € 50,00, le spese di spedizione (8,00 euro) da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello vengono inclusi nel costo totale dell’ordine.

I costi di spedizione vengono sempre indicati prima di effettuare il pagamento dell’ordine.